Lorella Cuccarini vs. Inna – La notte Hot MASHUP

Il MASHUP vede protagoniste Lorella Cuccarini ed Inna con due brani che hanno riscosso un incredibile successo a distanza di 20 anni l’uno dall’altro.

Sto parlando di La notte vola brano che fu utilizzato come sigla di apertura del varietà televisivo del sabato sera di Canale 5 Odiens, trasmesso nella stagione 1988-89 e condotto dalla stessa Cuccarini, insieme a Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo.

Il singolo ebbe un notevole successo in Italia, raggiungendo la posizione numero 7 nella hit parade dei singoli più venduti e la numero 44 nella classifica dei singoli più venduti del 1989.

Nello stesso anno la stessa Cuccarini incide una versione in inglese del brano intitolata Magic, che riscuote un ottimo successo in Germania e Spagna.

L’altro ingrediente che ho utilizzato per cucinarvi questo MASHUP è quello dell’artista romena più famosa degli utlimi anni Inna.

” Hot ” rappresenta il singolo di debutto e allo stesso tempo il primo singolo estratto dall’album di debutto in studio omonimo Hot.

È stato pubblicato nel dicembre del 2008 d’apprima in Romania e successivamente anche in Europa e negli Stati Uniti, riscuotendo sempre un grande successo.

Video Streams: YouTube | Streamable

Songs Used:
Lorella Cuccarini – La Notte Vola (Instrumental and Vocals)
Inna – Hot (Vocals)

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.