Takagi & Ketra vs. Madonna

Ancora una volta si guarda al passato, …non più alle atmosfere retrò degli anni Cinquanta de L’esercito del selfie, ma a quelle pastello degli anni ’80: Da sola / In the night  è un brano in perfetto stile Italo-Disco, con un ritornello che si appiccica addosso come nelle precedenti hit del duo di produttori.

Le ispirazioni vengono dai videoclip di SpagnaKylie Minogue, Tracy Spencer, Lorella Cuccarini e ovviamente Madonna che ho utilizzato in questo mio nuovo MASHUP

…Nel videoclip troviamo: tastiere, sintetizzatori, walkman, lezioni di pilates …praticamente tutto quello che quegli anni hanno portato e trasmesso e che Takagi e Ketra rispolverano alla grande.

Il video è davvero molto divertente, con Elisa dal parrucchiere in una versione quasi irriconoscibile e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, agghindato come Björn Borg che si allena in un campo da tennis.

Questo nuovo successo realizzato da Takagi & Ketra e pronto a conquistare le piattaforme digitali e le radio sull’onda de L’esercito del selfie, il brano realizzato la scorsa estate insieme ad Arisa e Lorenzo Fragola riuscito a polverizzare le 80 milioni di visualizzazioni su Youtube.

One comment

  1. Bellissimo! Complimenti anche se secondo me sarebbe stato bello anche con Spagna magari EASY LADY ma poi se tu l’artista

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.